Con il Cuore 2012/Il cuore continua a battere forte
L'evento solidale
di Redazione online
Continua la gara di solidarietà dei frati di Assisi per le missioni francescane e i terremotati dell'Emilia basta inviare un sms al 45502. L'evento solidale "Con il Cuore" verrà riproposto eccezionalmente domenica 10 giugno alle 14.10 su Rai 1.
La raccolta fondi della manifestazione ha superato tutte le aspettative e continua fino al 10 giugno. "In un momento così difficile per il nostro Paese raggiungere quasi 500 mila euro non è un'impresa facile e siamo convinti che gli italiani, popolo dal cuore grande, farà ancora tanto per le missioni francescane e i terremotati dell'Emilia anche perché abbiamo tempo fino al 10 giugno per fare del bene, basta inviare un sms al 45502" ha dichiarato padre Enzo Fortunato, direttore della Sala Stampa del Sacro Convento di Assisi.
Con il Cuore si è aggiudicata la serata delle tre reti Rai con 3 milioni di telespettatori. La direzione generale Rai visto l'alto profilo sociale, culturale, religioso e musicale della serata di solidarietà "Con il Cuore" ha deciso di riproporla in via del tutto eccezionale domenica 10 giugno alle ore 14.10 su Rai 1.
La comunità francescana conventuale di Assisi ringrazia tutti coloro che hanno contribuito e ancora contribuiranno ad aiutare le popolazioni Africane e dell'Emilia. I frati di Assisi ringraziano la direzione Generale Rai nella persona di Lorenza Lei che ha creduto e sostenuto i valori del francescanesimo, la Rete Rai 1, ICS, BPS, Spoleto Credito e Servizi e Poste Italiane per questo encomiabile sforzo.
Redazione online
Commenti dei lettori
NON CI SONO COMMENTI PER QUESTO ARTICOLO
Lascia tu il primo commento
Lascia il tuo commento
la cripta
di San Francesco
Rivista
San Francesco